La Squeeze station per conservare succhi e puree
Scopri come funziona e dove acquistarla

Da poco ho scoperto la Squeeze station, un particolare attrezzo pensato per l’immagazzinamento di succhi e puree per i bambini. In pratica si tratta di un kit che permette di inserire all’interno di buste apposite richiudibili succhi e puree di vario genere.
La Squeeze station è stata pensata per immagazzinare alimenti per bambini, ma secondo me, ad esempio è perfetto anche per portarsi al lavoro centrifugati fatti in casa o magari per conservare più a lungo alcune tipologie di alimenti, pensa ad esempio alla panna o al succo di limone. Volendo potresti conservarli in frigo dentro le bustine e utilizzarli al bisogno. Oppure potresti voler preparare una salsa per condire l’insalata da portare in ufficio. Ecco, questa Squeeze station potrebbe essere utile anche in questo caso.



Utilizzarla è davvero semplice, basta Inserire la busta nella parte interna della Squeeze Station facendola scorrere sull’apposito binario. A questo punto puoi versare la tua purea o il tuo succo all’interno delle apposite coppette. Inserisci la pressa all’interno della coppetta e premi per versare il prodotto all’interno della busta. Stop.
Dove puoi acquistare la Squeeze station
La Squeeze station è ordinabile sul sito ufficiale del produttore (dove potrai vedere anche tutte le sue caratteristiche) ti basterà compilare il modulo di ordinazione inserendo i tuoi dati, inserire una nota per il corriere (come ad esempio il nome sul citofono o la scala del palazzo) e voilà, il pagamento avviene solo alla consegna e la spedizione è gratuita.
Scarica Piccole Ricette, la mia app gratuita per iOS e Android per leggere nuovi articoli e scoprire nuove ricette ogni giorno.