About Piccole Ricette
Tutto quello che avreste voluto sapere su Piccole ricette e non avete mai osato chiedere

Piccole Ricette è un’operazione nata dalla mia passione per la cucina e dalla voglia di condividere le ricette che cucino oltre che dalla volontà di Mattia di creare contenuti di qualità dall’idea alla realizzazione.
Piccole Ricette è una produzione indipendente sostenuta da me (Valentina Picco) e Mattia Confalonieri. Non abbiamo finanziatori o sponsor che sostengono le spese di produzione delle ricette e delle tecnologie dell’app, questo ci rende liberi di curare al meglio ogni aspetto di quello che facciamo senza nessuna influenza esterna.
Curiamo in prima persona tutti gli aspetti del nostro lavoro, dai contenuti al contenitore e il ricavato di Piccole Ricette proveniente dalla pubblicità e dall’acquisto della versione Pro dell’app, ci permette di portare avanti la nostra passione.
Acquistando la versione Pro dell’app o effettuando acquisti dei nostri link di affiliazione, ci aiuterai a sostenere i costi di produzione e avrai accesso a funzioni e contenuti aggiuntivi sull’app oltre che a tutta la nostra riconoscenza.
Valentina Picco e Mattia Confalonieri